• Logo Hoover Logo Candy Logo Haier

Estendi la tua garanzia

Compila il form oppure chiama al numero verde per scoprire
come estendere la garanzia del tuo elettrodomestico.

Chiama ora

Attiva gratis ora

800 991 352

Registrandoti otterrai anche 30€ di sconto per l'acquisto di un'estensione di garanzia totale sull'elettrodomestico

Clicca qui per saperne di più!
*Offerta ed erogata da Europaltners Italia Srl. I 10 anni di garanzia GRATUITA sui ricambi includono anche i 2 anni già coperti dalla garanzia legale. Attivazione necessaria.

Assicura una protezione completa al tuo elettrodomestico

I tuoi elettrodomestici sono preziosi alleati nella gestione della tua casa e del tuo tempo.
Prenditene cura utilizzando i giusti prodotti per la cura e la manutenzione e per evitare ogni contrattempo acquista un’estensione di garanzia.
Europaltners ti propone un’ estensione della garanzia completa fino a 5 anni per uno o tutti i tuoi elettrodomestici, che ti permetterà di metterti al riparo da spiacevoli inconvenienti o spese di riparazione inaspettate.

  • Riparazioni illimitate

  • Sostituzione in caso di irreparabilità

  • Nessuna spesa inaspettata

  • Copertura da danno accidentale

Perché estendere la garanzia?

Il costo di una riparazione fuori garanzia potrebbe essere di gran lunga superiore al costo di un’estensione di garanzia.
Acquistando un’estensione di garanzia avrai a tua disposizione:

  • Tecnici qualificati ed autorizzati sempre a tua disposizione
  • Interventi illimitati, nessuna franchigia o costi inaspettati
  • Sostituzione del prodotto in caso di irreparabilità
  • Sostituzione del prodotto in caso di irreparabilità
  • Possibilità di includere una protezione specifica per ogni categoria di elettrodomestico secondo le tue esigenze

  • Chiama subito il numero verde
    800 991 352

    Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Cosa fare in caso di guasto:

  • In caso di guasto chiama il numero verde 800 991 352 , riferisci il tuo numero contratto o semplicemente dai nome e cognome, e richiedi l’intervento.*

  • Assegneremo l’intervento al centro di assistenza qualificato della tua zona , e potrai ricevere aggiornamenti sullo stato della tua pratica via email o telefono.

  • Il centro di assistenza ti contatterà per fissare data e fascia oraria per il sopralluogo e possibilmente la riparazione, tenendo conto anche delle tue esigenze.

  • Rilassati.
    Un nostro tecnico valuterà il guasto ed effettuerà la riparazione nel più breve tempo possibile.

*un nostro operatore verificherà la corrispondenza dei dati e le date di inizio e fine servizio dell’estensione per procedere con la richiesta.